sabato 28 febbraio 2009

L' A.G.P.G.CON IL SUO PRESIDENTE GIUSEPPE ALVITI E LO STATO SOCIALE DA GARANTIRE


L'AGPG NELLA FIGURA DEL PRESIDENTE GIUSEPPE ALVITI E DEL SEGRETARIO NAZ.LE ROSARIO DE PAOLIS,HANNO RISCOSSO VIVO CONSENSO DA PARTE DI COMPONENTI DELLE FORZE DELL'ORDINE NONCCHE'DAI SINDACATI DI CATEGORIA CONTRO L'ISTITUZIONE DELLE RONDE CITTADINE VOLUTE DAL NUOVO GOVERNO.
L'AGPG E' SEMPRE PIU' CONVINTA CHE LE GUARDIE GIURATE POSSANO DARE UN AMPIO AIUTO ALLA COMUNITA' PER IL CONTROLLO DEL TERRITORIO.
UFFICIO STAMPA AGPG

1 commento:

  1. Via Posta Alla c.a. Cav. Rag. ALVITI Giuseppe

    Via Posta Alla c.a. Avv. GENTILE Francesco


    OGGETTO: Rimozione immediata del nostro logo e fine rapporto di gemellanza


    Egregio Signor Alviti Giuseppe, con la presente Le richiediamo con effetto immediato, la rimozione del nostro logo dai vostri blog: http://wwwgpg.blogspot.com e http://giuseppealviti.blogspot.com; Visto il suo comportamento, secondo il nostro modesto parere , a dir poco scorretto questa Organizzazione Sindacale non vuole nella maniera più assoluta continuare ad essere gemellata con la Vostra Associazione di Guardie Particolare Giurate. Inoltre abbiamo notato che il nostro logo è visibile e presente in più situazioni(all’interno dei vostri blog) senza che noi l’avessimo mai autorizzato; per non parlare poi delle modifiche apportate ai nostri volantini senza, anche questi, alcun tipo di autorizzazione. Senza dilungarci ancora, anche perché sarebbe del tutto inutile, la diffidiamo sin da ora a usare il nostro logo e/o a pubblicizzare il nostro gemellaggio terminato in data odierna. La informiamo che, nel caso in cui quanto sopracitato non avvenga, saremo costretti ad avviare tutte le procedure legali del caso informando chiaramente i nostri legali. Distinti Saluti
    Il Segretario Nazionale
    Marco Fusco

    RispondiElimina