venerdì 13 febbraio 2009

il Presidente Agpg Giuseppe Alviti e il Presidente del vento del sud Raffaele Bruno,sul caso Eluana.


Sull’argomento ,il Presidente Agpg Giuseppe Alviti,vuole rimarcare il commento del Presidente dell’Associazione e Movimento politico Vento del Sud Raffaele Bruno che ha dichiarato:
“Dopo tutto queLlo che ha subito, la povera Eluana rischia di essere ricordata perché il suo nome è purtroppo legata ad una pagina di storia terribile per il nostro Paese. L’Italia sta affondando in una crisi senza precedenti senza che il governo sia capace di prendere decisioni veramente utili, capaci di invertire la tendenza e non soltanto di mettere estemporanee pezze a colori. L’occupazione sta crollando ovunque e già si manifestano i primi segnali di quello scontro sociale che a questo punto sarà inevitabile. Così stando le cose sempre più italiani non arriveranno alla fine del mese, non solo i poveri “certificati”, i beneficiari delle famose (e un po’ misteriose) social cards.
In tutto questo macello sociale Berlusconi si preoccupa di cambiare la Costituzione per mantenere l’accanimento terapeutico a Eluana. A meno che tutta questa squallida sceneggiata non serva proprio a tutto il Palazzo per distrarre gli italiani dalla crisi che arriva devastante”.

Roma, 13 febbraio 2009
L’Addetto Stampa di Vento del Sud
(Gennaro Natale)

Nessun commento:

Posta un commento