martedì 4 agosto 2009

IL PRESIDENTE ALVITI LO STATO DEVE TUTELARCI CON UNO STATUS BEN DEFINITO.


NAPOLI (4 agosto) - Una guardia giurata, Gaetano Montatnino, 45enne di Orttaviano, è stata uccisa mentre un'altra, Fabio D.R., 25 anni, è rimasta ferita nel corso di una sparatoria avvenuta la scorsa notte in piazza Mercato, a Napoli. Secondo una prima ricostruzione i due vigilantes, impegnati in un turno di servizio in zona, sono stati affrontati da due malviventi con il volto coperto da caschi per motociclisti che avrebbero intimato loro di consegnare le armi.
Le due guardie giurate, entrambe dipendenti dell'istituto «La Vigilante», hanno reagito ed i malviventi hanno fatto più volte fuoco.

Fabio D.R, napoletano, è tuttora ricoverato alla unità di terapia intensiva dell'ospedale Loreto Mare: non è in pericolo di vita, stando a quanto hanno riferito i sanitari, ma la prognosi resta riservata.

Sulla vicenda indagano gli agenti della squadra mobile della questura di Napoli, coordinati dal primo dirigente Vittorio Pisani. Sul posto gli esperti del laboratorio interregionale di polizia scientifica, con la dirigente Fabiola Mancone, stanno effettuando ulteriori sopralluoghi balistici per cercare di definire la successione dinamica dell'accaduto.
DURO IL COMMENTO DEL PRESIDENTE AGPG GIUSEPPE ALVITI- HO LO STATO SI DEGNA DI QUALIFICARCI TUTELANDOCI OPPURE CI TOLGA LA PISTOLA E' UNA VERGOGNA PER LO STATO ITALIANO AVERE UOMINI IN DIVISA CON PISTOLA E' NON SAOERE SE SONO CARNE O PESCE.

Nessun commento:

Posta un commento